Domenica 28 Ottobre autoemoteca in Piazza San Domenico per donazione sangue

L'iniziativa, a cura dell'Associazione donatori sangue FRATRES di Frosinone "Andrea Polsinelli". verrà ripetuta ogni 4a domenica del mese fino alla fine del 2018, cioè 28/10, 25/11 ed il 23/12. L'invito del presidente Christian Leone.

L’Associazione donatori sangue FRATRES di Frosinone “Andrea Polsinelli”, informa che il giorno 28.10.2018 vi sarà a Sora, in Piazza San Domenico una DONAZIONE di SANGUE. Dalle 8:00 alle 11:00 ci sarà l’autoemoteca della Regione Lazio e lo Staff Medico del Centro Trasfusionale dell’ASL di Frosinone.

Questo evento verrà ripetuto ogni 4a domenica del mese fino alla fine del 2018, quindi ci saremo il 28/10, 25/11 ed il 23/12. La donazione è organizzata dai Gruppi Fratres di Carnello, Frosinone e Isola del Liri. È aperta a tutti i cittadini di età compresa tra 18 e 65 anni in buona salute che vogliono donare per la prima volta, oppure ai già Donatori di sangue si qualsiasi associazione (Anche non Fratres)

Donare il Sangue non aiuta…SALVA!
Diventando donatore di sangue fai molto di più di un dono!

Hanno dato conferma della loro presenza per il 28.10.2018 il Sig. Augusto Di Folco (Coordinatore del SIMT di Frosinone), la Sig.ra Angela Izzizzari (Coordinatrice Provinciale delle Donazioni Fratres), il Sig. Pio Polsinelli (Presidente Fratres Carnello), il Sig. Christian Leone (Presidente Fratres Frosinone) ed Alessia Frattorosi (Responsabile Giovani Fratres Frosinone) oltre ad alcuni volontari della Fratres.

Oltre sull’autoemoteca ed ai gazebo operativi dell’associazione, verrà allestita l’OASI DEL DONATORE: un’area relax con dei comodi divani dove donatori periodici ed esperti incontrano gli aspiranti nuovi donatori che vogliono informarsi su questo gesto. Tutti i dettagli e le modalità di donazione, oltre che ai vantaggi di diventare un donatore di sangue, sono descritti nelle informazioni dell’evento.

Il Presidente
Christian Leone

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.