32" di lettura

EVENTI E CULTURA

Domenica 29 a Roselli (Casalvieri), il Laboratorio Teatrale dell’I.C. Sora I sezione adulti

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 29 gennaio alle ore 17:30, nell’ambito della Rassegna del Teatro parrocchiale di Roselli (Casalvieri), torna in scena il Laboratorio Teatrale del Comprensivo Primo Sora – Sezione adulti.

Genitori, nonni, alunni, ex alunni, insegnanti del Comprensivo, con la regia di Ivano Capocciama, ripropongono il capolavoro del teatro di De Filippo. Nel frattempo proseguono le attività dei diversi percorsi del Laboratorio che da questo anno scolastico, ripercorrendo la verticalità del curricolo, si articola in percorsi specifici per i diversi segmenti scolastici.

Dalla scuola dell’infanzia, alla scuola primaria e alla secondaria di primo grado, per completare con la sezione degli adulti: un’attività fortemente inclusiva che lega testo e corpo, parola scritta e parola agìta, drammaturgia e spettacolo. Grande orgoglio e soddisfazione della Dirigente scolastica, Rosella Cav. Puzzuoli, e di tutto l’Istituto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.