1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Presentazione del libro “Oltre le stelle” di Mirko De Frassine [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

Mirko De Frassine

Nei giorni scorsi, presso la Libreria Bibliotè a Sora, si è svolta la presentazoione del libro “Oltre le stelle” di Mirko De Frassine. L’autore è alla sua seconda pubblicazione con il romanzo “Oltre le stelle” pubblicato dalla casa editrice Boré-Yuocanprint, dopo il precedente romanzo “La tenda gialla”.

Secondo De Frassine, da noi intervistato nel filmato di seguito, “il libro è un viaggio alla ricerca di un mondo vero e passionale, tra coscienza e conoscenza, e mira a risvegliare la parte più bella di ognuno di noi. Il mio viaggio continua, non qui, in questi posti. Non sono venuta per vedere questa meccanicità senza scopo. Non voglio viverci. Voglio volare, guardare un cielo che si riempie e non solo bramare per il suo infinito spazio. Ho bisogno di scrivere la parola speranza non solo per me ma anche per quelli che, come noi, hanno deciso di scrivere e non essere descritti fanaticamente da un dizionario. Non è un addio, ci troveremo ancora, lo sento dentro di me. Non so dove, ma non qui. Ci incontreremo oltre le colonne d’Ercole, dove il saggio si siede e sorride all’infinito che ha davanti. Ci rivedremo proprio lì… oltre le stelle…”.

Raffaele Sciarretta – Sora24


Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.