martedì 25 Giugno 2013

Domenica 30 giugno 2013 in scadenza la II edizione del concorso “Poetando in Rosa”

L’ Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” ricorda la scadenza del bando per partecipare al concorso fissata per DOMENICA 30 GIUGNO 2013. L’iniziativa ha suscitato interesse ed eco a livello nazionale, focalizzando, così, l’attenzione sul territorio Sorano; grande l’orgoglio dell’ organizzazione che mira a far divenire Sora fulcro culturale e turistico di rilievo della Penisola.

L’Associazione invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al concorso di poesie “Poetando in Rosa” edizione 2013 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA. E’ possibile visionare il bando del concorso alla seguente pagina internet :http://poetandoinrosa.blogspot.it/

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi, menzioni e sorprese nel corso di una serata in cui l ‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura.

I primi tre vincitori riceveranno i seguenti premi:

1° Classificato
Opera del pittore Michele Rosa (www.michelerosa.com)

2° Classificato
Pergamena con la poesia vincitrice realizzata dalla calligrafa Manua Di Pede (manua.dipede@virgilio.it)

3° Classificato
Cuscino dipinto a mano con i versi della poesia vincitrice realizzato dalla tappezzeria Pagnanelli Enza e dalla calligrafa Manua Di Pede (tappezzeriapagnanelli.altervista.org)

4° Classificato
Piatto offerto dalla gioielleria Cenci di Frosinone

La premiazione avrà luogo Venerdì 23 Agosto nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, sito in Sora, durante la serata di apertura dell’evento Sora in Rosa III edizione. Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’associazione tramite l‘indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com oppure l’account facebook Iniziativa Donne.

L’Associazione Iniziativa Donne ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare convivendo con quest’ultima la volontà di descrivere ,attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.