martedì 25 Giugno 2013

Domenica 30 Giugno 6a edizione della “Festa di Fido”

Torna anche per l’estate 2013 la “Festa di Fido”, Trofeo Giuseppe Capobianco, l’esposizione canina di bellezza, organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volsci con il patrocinio del Comune di Sora. L’evento si svolgerà domenica 30 giugno per l’intera giornata, nella bella e fresca location di Parco Valente.

L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza e non, con e senza pedigree. Le categorie in concorso sono: Best in show cuccioli 3/9 mesi, Best in show giovani 9/18 mesi, Best in show adulti da 18 mesi e Best Meticcio.

L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 8.30 mentre i giudizi prenderanno il via alle 11.00. In mattinata, a giudizi ultimati, è prevista la pausa pranzo. Si ricorda che per ogni cane iscritto (€ 15.00) si ha diritto ad un buono pasto omaggio (primo, secondo, contorno, dolce, acqua). Le finali con premiazione si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00.

La “Festa di Fido” è una manifestazione collaudata, che di edizione in edizione ha richiamato a Sora un numero sempre crescente di appassionati e turisti come spiegano gli organizzatori: “Quest’anno siamo arrivati alla sesta edizione, ormai è un evento conosciuto in tutto il Lazio e nelle regioni vicine. Lo scorso anno abbiamo registrato la presenza di 120 cani iscritti e più di 1000 visitatori, per il 2013  puntiamo a superare tali cifre”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.