51" di lettura

CRONACA

Domenica 30 Giugno 6a edizione della “Festa di Fido”

Redazione Sora24
Redazione

Torna anche per l’estate 2013 la “Festa di Fido”, Trofeo Giuseppe Capobianco, l’esposizione canina di bellezza, organizzata dall’Associazione Cinofila dei Volsci con il patrocinio del Comune di Sora. L’evento si svolgerà domenica 30 giugno per l’intera giornata, nella bella e fresca location di Parco Valente.

L’esposizione è aperta a tutti i cani di razza e non, con e senza pedigree. Le categorie in concorso sono: Best in show cuccioli 3/9 mesi, Best in show giovani 9/18 mesi, Best in show adulti da 18 mesi e Best Meticcio.

L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 8.30 mentre i giudizi prenderanno il via alle 11.00. In mattinata, a giudizi ultimati, è prevista la pausa pranzo. Si ricorda che per ogni cane iscritto (€ 15.00) si ha diritto ad un buono pasto omaggio (primo, secondo, contorno, dolce, acqua). Le finali con premiazione si terranno nel pomeriggio a partire dalle ore 15.00.

La “Festa di Fido” è una manifestazione collaudata, che di edizione in edizione ha richiamato a Sora un numero sempre crescente di appassionati e turisti come spiegano gli organizzatori: “Quest’anno siamo arrivati alla sesta edizione, ormai è un evento conosciuto in tutto il Lazio e nelle regioni vicine. Lo scorso anno abbiamo registrato la presenza di 120 cani iscritti e più di 1000 visitatori, per il 2013  puntiamo a superare tali cifre”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.