32" di lettura

POLITICA

Domenica 5 aprile il Movimento 5 Stelle di Sora al Rione Napoli

Come nel corso delle altre tappe, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere, verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 5 aprile p.v., in piazza XIII gennaio, verrà recuperata la tappa della “Campagna d’Inverno”, saltata a causa del maltempo in data 1 marzo u.s., gli attivisti del MoVimento 5 Stelle saranno presenti con un gazebo, vicino la Farmacia Muraglia. Come nel corso delle altre tappe, saranno approfondite ed affrontate le criticità specifiche del quartiere, verrà prestata la massima attenzione ai problemi dei residenti ed alle soluzioni da loro proposte per migliorare il quartiere, la città ovvero per combattere la disoccupazione cittadina ed il disagio sociale. Nel corso dell’evento, oltre all’attività di volantinaggio, verranno date informazioni sull’attuale situazione dell’ospedale e verranno raccolte le firme per salvaguardalo; iniziativa portata avanti assieme al “Comitato Civico art. 32”. Dopo questa tappa la “Campagna d’Inverno” sarà sospesa e riprenderà dopo le elezioni europee.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.