54" di lettura

Domenica 7 luglio nella Chiesa di S. Francesco a Sora alle ore 18.30 Concerto dei Cori “Voci Sparse” di S. Donato V.C. e “Maria SS. De’ Piternis” di Cervaro

Domenica 7 luglio 2013, alle 18.30, nella Chiesa di Francesco a Sora si terrà l’esibizione del  “Concerto polifonico Magnificate in Musica!”, a cura del Coro Polifonico “Voci Sparse” di S. Donato V.C. , diretto dal maestro Giacomo Cellucci e del Coro Polifonico “Maria SS. De’ Piternis” di Cervaro, diretto dal maestro Giovanni Battista De Simone. All’organo il maestro Walter Di Zazzo.  Saranno  eseguite soprattutto  musiche di G.P. Palestrina, T.L. Da Vittoria, B. Donato, A. Scarlatti, W.A.Mozart. L’evento è stato organizzato dalla Confraternita di S. Francesco che desidera far conoscere ulteriormente agli appassionati di ottima musica,alla città di Sora ed al territorio la valenza artistica e culturale dei due “Cori polifonici”. Per scoprire la bravura che da sempre  caratterizza entrambi i “Cori” non resta che essere presenti  domenica sera a Sora, presso la Chiesa di S. Francesco ed ascoltare il concerto aperto a tutti.

Gianni Fabrizio

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...