57" di lettura

Don Bruno, cuore nostro… ti aspettiamo più “inquieto” di prima!

L'intera città si è stretta intorno a uno dei sacerdoti più amati.

Risponde alla valanga di messaggi che gli arrivano con la solerzia di sempre e la cosa ci conforta. Lo abbiamo visto affaticato, ma comunque combattivo nei suoi video pubblicati su Facebook, dove ringrazia tutta la comunità per la grande vicinanza espressa nei suoi confronti. Don Bruno nostro sta attraversando un momento difficile della sua vita e proprio ora sta scoprendo quanto è grande l’amore che ha seminato nei suoi quasi 60 anni di servizio sacerdotale.

Ci ringrazia tutti in video… lui ringrazia noi! E di cosa ci ringrazi caro don Bruno, vorremmo dirgli in coro. Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per gli innumerevoli momenti trascorsi insieme, per il conforto che ci hai dato, per le preziose omelie che hai condiviso con tutti noi, domenica dopo domenica. Ci hai arricchito, ci hai trasmesso la tua “inquietudine”!

Mai banale, mai fuori posto, sei un monumento per questa comunità, che adesso si stringe in preghiera esprimendo un solo grande desiderio: quello di ascoltarti ancora una volta, e ancora un’altra, lì al tuo posto, a Santa Restituta. Rimettiti presto don Bruno e torna tra noi più “inquieto” di prima. Ti aspettiamo.

Redazione Sora24

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Gogoro

La bicicletta elettrica che non sembra elettrica

La nuova e-bike con la batteria che non si vede.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.