martedì 27 Novembre 2018

Don Bruno, cuore nostro… ti aspettiamo più “inquieto” di prima!

L'intera città si è stretta intorno a uno dei sacerdoti più amati.

Risponde alla valanga di messaggi che gli arrivano con la solerzia di sempre e la cosa ci conforta. Lo abbiamo visto affaticato, ma comunque combattivo nei suoi video pubblicati su Facebook, dove ringrazia tutta la comunità per la grande vicinanza espressa nei suoi confronti. Don Bruno nostro sta attraversando un momento difficile della sua vita e proprio ora sta scoprendo quanto è grande l’amore che ha seminato nei suoi quasi 60 anni di servizio sacerdotale.

Ci ringrazia tutti in video… lui ringrazia noi! E di cosa ci ringrazi caro don Bruno, vorremmo dirgli in coro. Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per gli innumerevoli momenti trascorsi insieme, per il conforto che ci hai dato, per le preziose omelie che hai condiviso con tutti noi, domenica dopo domenica. Ci hai arricchito, ci hai trasmesso la tua “inquietudine”!

Mai banale, mai fuori posto, sei un monumento per questa comunità, che adesso si stringe in preghiera esprimendo un solo grande desiderio: quello di ascoltarti ancora una volta, e ancora un’altra, lì al tuo posto, a Santa Restituta. Rimettiti presto don Bruno e torna tra noi più “inquieto” di prima. Ti aspettiamo.

Redazione Sora24

I più letti di oggi:
4.263
Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ
1
EXTRA

Per gli amanti del surf c'è un nuovo brand: FREEQ

La nostra ambizione con il marchio FREEQ è quella di dare vita ad un vero e proprio life style, che sia ...

4.186
SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva
2
CRONACA

SORA - Fermata Alta Velocità a Frosinone, il consigliere regionale Marcelli si attiva

Il Consigliere regionale Loreto Marcelli ha presentato una mozione, sottoscritta dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle, con la quale si ...

2.562
SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco
3
Acea

SORA - Esplode un'altra conduttura idrica, le parole del Sindaco

«Mentre l’impresa di Acea sta provvedendo a riparare la conduttura di via Ferri è appena esplosa un’altra linea idrica ...

I più letti della settimana:
17.752
ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa
1
Emanuele Morganti

ALATRI - Delitto Morganti: ecco le condanne richieste dall'accusa

Si è svolta ieri l'udienza del processo per l'omicidio di Emanuele Morganti. il giovane ucciso la notte la notte tra il 24 ...

13.930
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

13.748
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Hospice » Casa delle Farfalle
Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.