martedì 27 Novembre 2018
CRONACA

Don Bruno, cuore nostro… ti aspettiamo più “inquieto” di prima!

L'intera città si è stretta intorno a uno dei sacerdoti più amati.

Risponde alla valanga di messaggi che gli arrivano con la solerzia di sempre e la cosa ci conforta. Lo abbiamo visto affaticato, ma comunque combattivo nei suoi video pubblicati su Facebook, dove ringrazia tutta la comunità per la grande vicinanza espressa nei suoi confronti. Don Bruno nostro sta attraversando un momento difficile della sua vita e proprio ora sta scoprendo quanto è grande l’amore che ha seminato nei suoi quasi 60 anni di servizio sacerdotale.

Ci ringrazia tutti in video… lui ringrazia noi! E di cosa ci ringrazi caro don Bruno, vorremmo dirgli in coro. Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per gli innumerevoli momenti trascorsi insieme, per il conforto che ci hai dato, per le preziose omelie che hai condiviso con tutti noi, domenica dopo domenica. Ci hai arricchito, ci hai trasmesso la tua “inquietudine”!

Mai banale, mai fuori posto, sei un monumento per questa comunità, che adesso si stringe in preghiera esprimendo un solo grande desiderio: quello di ascoltarti ancora una volta, e ancora un’altra, lì al tuo posto, a Santa Restituta. Rimettiti presto don Bruno e torna tra noi più “inquieto” di prima. Ti aspettiamo.

Redazione Sora24

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.