35" di lettura

Donato Alviani: camera ardente allo Stadio Tomei e funerali a S. Restituta

Il feretro rientrerà a Sora nella tarda mattinata di Giovedì 31 Ottobre.

Giovedì 31 Ottobre sarà il giorno dell’addio “fisico” a Donato Alviani, 39enne sorano deceduto al Policlinico Umberto I a quattro mesi di distanza dal gravissimo incidente stradale occorsogli lo scorso 26 Giugno alla periferia di Isola del Liri.

Per Donatone, grandissimo tifoso bianconero, verrà allestita una camera ardente nella sua seconda casa, lo Stadio Claudio Tomei. A seguire, alle ore 15:00, i funerali nella chiesa di S. Restituta, a cui parteciperanno centinaia di persone.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...