Dopo 37 anni di servizio si congeda il Brigadiere Capo Domenico Di Cicco

Gli auguri da parte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone.

Dal 1° settembre, dopo oltre trentasette anni di servizio svolto nell’Arma dei Carabinieri ed il conseguimento di numerosi successi e riconoscimenti professionali, il Brigadiere Capo Di Cicco Domenico, addetto con funzioni vicarie alla Stazione di Picinisco, ha cessato l’attività dal servizio attivo ed è stato collocato in congedo.

Il Brigadiere Di Cicco, arruolatosi nell’Arma nell’anno 1982, dopo aver frequentato il corso di allievo Carabiniere presso la Scuola di Roma, fu destinato alla Legione Carabinieri di Bolzano. Successivamente venne trasferito alla Stazione di Carpinone (CH) ed Isernia, nonché alla Sezione motociclisti della Compagnia di Pontecorvo ove vi rimase sino all’anno 1995.

Dopo aver frequentato il corso da sovrintendente presso la Scuola Marescialli e Brigadieri di Vicenza, fu poi trasferito alla Stazione di Picinisco. Al Brigadiere Di Cicco Domenico – conclude il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone nella sua nota stampa – vanno i migliori auguri per il traguardo raggiunto.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione in vigore fino al 14 Luglio 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...