Dramma di capodanno: 32enne muore improvvisamente dopo gli auguri

Un'ultima foto su Facebook per gli auguri di buon anno, poi la tragedia.

Un’ultima struggente foto insieme pubblicata poco prima della tragedia dalla fidanzata Aurora sul suo profilo Facebook. “Buon Anno” con tre cuoricini, questo il messaggio postato prima che accadesse l’impensabile. È un’immagine che lascia davvero senza parole quella che si nota aprendo la pagina social di Romano Mizzoni, 32enne direttore di un noto supermercato di Alatri venuto improvvisamente a mancare la notte di Capodanno.

L’uomo ha accusato un malore durante la serata di festa ed è stato trasportato immediamente all’Ospedale San Benedetto. Qui, purtroppo, nonostante ogni tentativo da parte dei medici per strapparlo alla morte, è spirato. Shock tra familiari e conoscenti per una notte di festa che si è trasformata in incubo. In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio sul social. Romano era originario di Boville Ernica ma molto conosciuto anche ad Alatri per via della sua professione. La salma si trova nell’obitorio dell”ospedale di Alatri. I funerali non sono stati ancora fissati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

SORA - Lavoro: cercasi autista pat. C o superiore + CQC

Candidature aperte per lavoro con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.