48" di lettura

Dramma di capodanno: 32enne muore improvvisamente dopo gli auguri

Un'ultima foto su Facebook per gli auguri di buon anno, poi la tragedia.

Un’ultima struggente foto insieme pubblicata poco prima della tragedia dalla fidanzata Aurora sul suo profilo Facebook. “Buon Anno” con tre cuoricini, questo il messaggio postato prima che accadesse l’impensabile. È un’immagine che lascia davvero senza parole quella che si nota aprendo la pagina social di Romano Mizzoni, 32enne direttore di un noto supermercato di Alatri venuto improvvisamente a mancare la notte di Capodanno.

L’uomo ha accusato un malore durante la serata di festa ed è stato trasportato immediamente all’Ospedale San Benedetto. Qui, purtroppo, nonostante ogni tentativo da parte dei medici per strapparlo alla morte, è spirato. Shock tra familiari e conoscenti per una notte di festa che si è trasformata in incubo. In queste ore si moltiplicano i messaggi di cordoglio sul social. Romano era originario di Boville Ernica ma molto conosciuto anche ad Alatri per via della sua professione. La salma si trova nell’obitorio dell”ospedale di Alatri. I funerali non sono stati ancora fissati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.