Dramma sulla supertrada, Sora scioccata

La salma dell'uomo è stata composta presso l'obitorio del cimitero. Si attende la data delle esequie.

Un suicidio scioccante. Così l’hanno definito sulle pagine dei giornali on line e cartacei. La tragica fine di Antonio Cristini, 61enne elettricista sorano rinvenuto senza vita sabato sera sulla superstrada Sora-Ferentino ha sconvolto tutti. L’uomo, stando alla ricostruzione della vicenda, ha compiuto il gesto estremo legandosi un filo di ferro al collo e agganciando l’altro capo a un palo della segnaletica stradale. Dopodiché, ha ingranato la marcia ed è partito al volante della sua auto, decapitandosi.

La scena che si è presentata poco dopo al cospetto dei soccorritori è stata a dir poco drammatica: la testa tranciata dal filo di ferro, un lago di sangue nell’abitacolo dell’Audi A3 grigia nella quale giaceva il corpo esanime dell’uomo. I lampeggianti di ambulanze, Polizia e Carabinieri, ma soprattutto il lenzuolo bianco steso dai soccorritori sul lato guidatore, hanno subito fatto immaginare il peggio ai tanti automobilisti in transito.

La voce si è sparsa immediatamente in tutta la città: sulla superstrada, appena dopo l’ingresso di Sora, era successo qualcosa di molto grave. Poco dopo, la conferma della tragedia, ma mai si pensava fosse così cruenta. Cristini lascia la moglie e due figli. Ignote le cause alla base del tragico gesto, l’uomo era molto conosciuto. Una famiglia tranquilla, la sua, nessuno poteva immaginare neanche lontanamente la tragedia consumatasi sabato sera.

Mentre sul social si moltiplicano le testimonianze d’affetto nei confronti dei familiari dell’elettricista, duramente colpiti da questo lutto, la comunità della Chiesa Nuova, contrada dove Cristini risiedeva, attende la data dei funerali per rivolgere l’ultimo saluto all’elettricista. Luogo e orario delle esequie, molto probabilmente, verranno comunicati nelle prossime ore.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
I più letti di oggi:
7.903
È venuta a mancare Stefania Guglietti
1
NECROLOGI

È venuta a mancare Stefania Guglietti

Si è spenta venerdì scorso a Roma, aveva 51 anni.

3.591
È venuta a mancare Teresa Gabriele
2
NECROLOGI

È venuta a mancare Teresa Gabriele

Si è spenta in ospedale a Sora.

2.891
FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale
3
PROVINCIA

FROSINONE - Bimba di 10 mesi salvata in extremis al centro commerciale

Urla dei familiari che chiedevano aiuto, attimi di terrore, un rigurgito aveva ostruito le vie respiratorie della piccola. Il racconto di un intervento a dir poco provvidenziale, ancora una volta si comprende l'importanza della disostruzione pediatrica.

2.289
Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore
4
CRONACA

Ritrovato l'anziano scomparso da 24 ore

La grande paura per tutti i familiari è diventata una gioia altrettanto grande.

1.771
SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese
5
CRONACA

SORA - Partono i nuovi corsi di lingua cinese

Un'opportunità per imparare una lingua sempre più importante nel mondo. L'iniziativa è dell'IIS Nicolucci Reggio in collaborazione con "Progetto Han".

I più letti della settimana:
30.002
Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne
1
PROVINCIA

Incidente mortale nel pomeriggio, muore 39enne

Il tragico impatto verso le 17 di oggi. Nulla da fare per la vittima.

24.325
Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto
2
Omicidio Mollicone

Omicidio Serena Mollicone: ultimo decisivo atto

Nell'udienza preliminare del 15 Gennaio il Gup deciderà se rinviare a giudizio i Mottola, il maresciallo Quatrale e l'appuntato Suprano. In aula non ci sarà "papà coraggio" Guglielmo, ricoverato da due mesi a Frosinone per un infarto.

14.721
È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo
3
NECROLOGI

È venuta a mancare la Prof.ssa Teresa Tatangelo

Si è spenta ieri a Roma.

11.977
Ci ha lasciato Mario Pasquarelli
4
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mario Pasquarelli

Si è spento stamane all'alba in ospedale a Sora.

11.074
Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio
5
CRONACA

Omicidio Serena Mollicone: si torna in aula il 7 Febbraio

Carabinieri, familiari di Serena e Santino Tuzi ammessi come parti civili. Ora via a una dettagliata analisi di tutti i documenti, prima della decisione sul rinvio a giudizio.

Video più visti:
POLITICA

SORA - Passi carrabili: il Sindaco riferisce alla cittadinanza

Roberto De Donatis: «Non si tratta di accertamenti che definiscono la situazione in modo tassativo. Le valutazioni saranno effettuate caso per caso».

POLITICA

SORA - Chiusura viale San Domenico, il Sindaco: «Lavori necessari, ci scusiamo per il disagio»

Le dichiarazioni di Roberto De Donatis sulla chiusura del tratto di viale San Domenico compreso tra Marco Polo e la Basilica.

POLITICA

Ecco come sarà il 2020 di Sora. Intervista di fine anno al Sindaco, Roberto De Donatis

Scuola Renzo Piano, ripresa dei lavori nell'ex Tomassi dopo 15 anni, illuminazione pubblica, strade, marciapiedi, ponti lamellari, pista ciclabile e nuova scuola a S. Rosalia: il Sindaco illustra le novità dell'anno che sta per iniziare.

PROVINCIA

«Vivi con pazienza, sii forte e credi in te stesso»: l'insegnamento di Ilaria

Centinaia di persone e grande commozione ai funerali della sfortunata ragazza 24enne vittima di un drammatico incidente stradale la sera della vigilia di Natale.

POLITICA

SORA - La Farmacia Comunale diventa dal 51% al 100% di proprietà del Comune

Stop alla partnership con il privato e via al modello gestionale "in house".