39" di lettura

CRONACA

Drammatico incidente stradale: due morti

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

Redazione Sora24
Redazione

È pesantissimo il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto stamane in via Rio Martino a Castelliri. L’impatto si è verificato alle 11:20, uno solo il veicolo coinvolto con a bordo le due vittime: Amato Ferri, 81 anni e sua moglie, Domenica Penna, 77enne.

L’utilitaria condotta dall’anziano, per cause dal vaglio dei Carabinieri di Sora e di Monte San Giovanni Campano, giunti sul posto per i rilievi del caso, è uscita di strada urtando in modo violentissimo un muretto di cemento. Ferri sarebbe morto sul colpo, mentre la moglie sarebbe spirata poco dopo.

Sul luogo della tragedia, subito dopo l’allarme, oltre ai militari dell’Arma si sono precipitati anche i Vigili del Fuoco, il personale medico e sanitario del 118 e la Protezione Civile di Castelliri.

A nulla sono valsi tutti i tentativi di salvataggio dei coniugi, soprattutto nei confronti della signora Penna, per la quale si prospettava anche un disperato trasferimento in eliambulanza a Roma. La coppia era originaria proprio di Castelliri, ma per quasi tutta la vita aveva vissuto in Francia, dove ora vivono i figli.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.