36" di lettura

CRONACA

Drammatico incidente sulla Avezzano-Sora, 67enne sorana incredibilmente miracolata

Redazione Sora24
Redazione

Si è incredibilmente salvata C.A., la 67enne di Sora coinvolta in un drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi sulla superstrada Avezzano-Sora. L’impatto è avvenuto poco prima dell’uscita per Ridotti. La signora a quanto pare ha perso il controllo dell’Alfa Mito sulla quale viaggiava. L’automobile ha quindi sbandato ed è stata letteralmente trafitta da un guard-rail, che ha sfondato il parabrezza distruggendo il sedile del passeggero.

La 67enne, secondo quanto pubblicato su Terremarsicane.it nell’articolo a firma di Francesco Vassallo, ha riportato fortunatamente ferite non gravi ed è stata poi traferita dai volontari della Misericordia di Balsorano presso l’ospedale SS. Trinità di Sora. Le cause dell’incidente sono al vaglio dei carabinieri di Civitella Roveto. La foto di copertina è di repertorio. Di seguito il link per guardare le fotografie dell’automobile completamente distrutta – CLICCA QUI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.