Droga: controlli della Polizia di Sora nei luoghi frequentati da tossicodipendenti

Nel pomeriggio di ieri, una specifica attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti è stata attuata con l’impiego di personale delle Volanti del Commissariato di Sora. Nel corso dei servizi sono stati passati al setaccio luoghi frequentati di sovente da tossicodipendenti e di aggregazione giovanile del sorano.

Ad incappare nei controlli della Polizia di Stato anche due minorenni, rispettivamente un ragazzo di 17 ed una giovane di 16 anni. I due si mostravano agli agenti particolarmente agiatati tanto da far loro sospettare che avessero con sé della sostanza stupefacente.

Un prima ispezione e la stessa ammissione dei giovani di fare uso di sostanze stupefacenti, consentiva il rinvenimento di circa 2 grammi di canapa indiana, occultata nei capi d’abbigliamento indossati. Accompagnati negli uffici di Polizia, i due minori sono stati prima segnalati in Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente e poi riaffidati ai propri genitori.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide fino al 25 Agosto 2020 in tutti i punti vendita della catena.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Gianfranco Nicoletti

Si è spento a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

Scomparsa Ing. Antonio Accettola: i ringraziamenti della A.M. Engineering & Industrial Research Srl

L'azienda sorana fondata dal compianto e indimenticabile professionista ringrazia tutta la cittadinanza per la partecipazione al lutto.

POLITICA

SORA - Floriana De Donatis aderisce a Forza Italia

La decisione dopo un colloqui con il vicepresidente del partito, Antonio Tajani. Quadrini: «Adesioni anche da Lega e FdI. Il ...

SPORT

CALCIO - Il sorano Stefano Berardi passa all'Anagni

L'esperto difensore classe '91 ha militato sia nel Sora che nell'Isola Liri.

POLITICA

SORA - Floriana De Donatis in FI, il commento critico di Vittorio Di Carlo

La nota a firma del il coordinatore cittadino del partito.