mercoledì 31 Ottobre 2018

Droga tra i giovanissimi: Polizia nelle scuole di Sora

Commissariato in azione nella mattinata di oggi.

Nella mattina odierna il personale del Settore Controllo del Territorio del Commissariato di Sora, durante l’orario d’ingresso degli studenti nei vari plessi scolastici del centro cittadino, è stato impegnato nel controllo delle zone contigue agli stessi. Nei giardinetti antistanti uno di detti Istituti sono stati sorpresi alcuni giovani, che alla vista della Volante hanno tentato di allontanarsi.

Il gruppetto è stato immediatamente controllato e tre ragazzi, un maggiorenne e due minorenni, sono stati trovati in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente tipo hashish e pertanto verranno segnalati alla Prefettura ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90. Il maggiorenne portava indosso anche un coltello a serramanico e, per questo ultimo aspetto, sarà deferito all’A.G. per porto abusivo di armi.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.