1’ di lettura

CRONACA

Due cuccioli abbandonati cercano casa

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di due nostri lettori.

Buongiorno, ieri sera ho trovato il cane che vedete in foto. Questo piccolo tesoro è stato trovato a Sora su via napoli davanti il negozio della Vodafone. tremava per colpa del freddo e della pioggia. Molto probabilmente si è smarrito, poichè indossa collare (nero) e agganciato ad esso c’è il moschettone di una catena.Il cane non aveva microchip (purtroppo) e pertanto non è stato possibile risalire al suo proprietario. Se qualcuno lo ha smarrito sappia che il cane è stato portato al canile di Ceccano già questa sera! Sosterà lì per qualche giorno e poi verrà trasferito probabilmente nel canile di Lecce nei Marsi o in quello di Arpino. Lo aiutiamo a trovare il suo padrone? il veterinario dell’asl ha dichiarato che il cane ha un anno max un anno e mezzo, inoltre gli è stato messo il microchip subito dopo aver verificato che non lo aveva (è una prassi) e il suo nome adesso è Sora19/02/2011.

Domenica 19 Febbraio è stato abbandonato un piccolo cucciolo meticcio in via San Vincenzo Ferreri. Il povero cane è stato lasciato al suo destino all’interno di uno scatolone immerso nella neve, al di la della recinzione di sicurezza della superstrada Sora-Avezzano. Il cucciolo, di pochi mesi, sarebbe morto in poche ore se non fosse stato trovato da degli abitanti del luogo, che lo stanno accudendo, ma non possono tenerlo. Rivolgiamo dunque un appello a tutte le persone di cuore che hanno la possibilità di prendersi cura di questo simpaticissimo e affettuoso cucciolo giocherellone. Il cagnolino è nero, maschio, e di taglia piccola.

Chiunque sia disposto ad adottare e a prendersi cura del trovatello, è pregato di contattare Stefano Di Pede (stefanodipede@libero.it o 349 8152037)

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.