35" di lettura

Due ottime notizie sul Palazzo degli Studi di Sora

Martedì 3 Febbraio, presso l’aula magna della Scuola Secondaria di I° grado “G.Rosati”, si è tenuta una conferenza stampa per presentare il progetto avente come obiettivo la realizzazione di una struttura sportiva polivalente nel cortile del Palazzo degli Studi “V. Simoncelli” (150mila euro).

In quell’occasione il Sindaco di Sora, Dott. , ha dato assicurazioni circa la sicurezza dell’edificio, precisando che, la chiusura della scala di accesso ai piani superiori, è stata solo un eccesso di zelo. In tempi brevi partiranno i lavori, per un importo totale di 1 milione e 700 mila euro, che prevedono l’abbattimento della scala ed il suo successivo rifacimento.

La scala sarà un corpo indipendente a garanzia di una sicurezza totale. Il Dirigente scolastico Dott.ssa Manuela Carini, ringrazia il Sindaco che offre la possibilità di avere a breve una struttura sportiva unica nel centro della città, in un edificio che offre garanzie di sicurezza per l’utenza.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...