…e bravi i due (anzi tre) compari!

Più di tre fratelli da quasi un ventennio, basta lanciarsi uno sguardo per capirsi al volo. Stiamo parlando di Stefano Lucarelli, Rocco Carnevale e Luca Solazzi, Sorani DOC e amici per la pelle, molto conosciuti in città. Inizialmente l’idea era stata dei primi due, ma non poteva non unirsi anche Luca al ‘progetto’… come si dice… non c’è due senza tre!

I tre giovani, nonostante abbiano situazioni personali già di per se appaganti, non hanno intenzione di fermarsi e stanno per coronare il loro sogno: aprire (o meglio rilevare) una attività tutta loro. Ne parlavano da anni, dai tempi delle scuole, ma non era mai capitata l’occasione giusta per dare vita al loro progetto. Adesso invece il sogno diviene realtà.

Il loro obiettivo è creare un punto di ritrovo per amici e conoscenti, un ambiente caldo ed accogliente che possa aggregare in un territorio che al momento non offre molto, la “Stuzzicantina dei due Compari” (è questo il nome del locale, che manterrà la denominazione della vecchia gestione) dovrà essere un ‘must’ tra i giovani (e non) della zona.

La location è sita nel centro di Campoli Appennino, a soli 5 minuti di macchina da Sora. Ambiente carino e tranquillo per passare serate in allegria e dimenticare i pensieri delle intense giornate lavorative, davanti un buon boccale di birra o ad un calice di vino e ad ottima gastronomia.

stuzi

I tre giovani dunque, rilevano una attività già ottimamente avviata, ma intendono apportare modifiche sia all’offerta delle bevande che del menu. Fissata anche la data dell’apertura, il giorno Giovedì 3 Dicembre a partire dalle 19:30 Stefano, Rocco e Luca saranno lieti di iniziare a deliziare i Vostri palati.

Per prenotare un tavolo (specie in questa serata di debutto) basta chiamare il 377/6601561. La Stuzzicantina sarà operativa a cena ogni Venerdì, Sabato e Domenica.

Rocco, Stefano e Luca vi aspettano dunque per cena da Giovedì 03/12/2015 presso la ‘Stuzzicantina dei due compari’ sita in Campoli Appennino in Via Borgo San Giacomo.

In bocca al lupo ragazzi!

CRONACA

Incidente a Carnello, interviene l'elisoccorso

L'impatto si è verificato nella zona di Pantano-Ruscitto.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

POLITICA

SORA - Incendi boschivi, l'ordinanza del Sindaco De Donatis

Il documento divulgato dal Municipio.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...