1’ di lettura

CRONACA

…e bravi i due (anzi tre) compari!

Redazione Sora24
Redazione

Più di tre fratelli da quasi un ventennio, basta lanciarsi uno sguardo per capirsi al volo. Stiamo parlando di Stefano Lucarelli, Rocco Carnevale e Luca Solazzi, Sorani DOC e amici per la pelle, molto conosciuti in città. Inizialmente l’idea era stata dei primi due, ma non poteva non unirsi anche Luca al ‘progetto’… come si dice… non c’è due senza tre!

I tre giovani, nonostante abbiano situazioni personali già di per se appaganti, non hanno intenzione di fermarsi e stanno per coronare il loro sogno: aprire (o meglio rilevare) una attività tutta loro. Ne parlavano da anni, dai tempi delle scuole, ma non era mai capitata l’occasione giusta per dare vita al loro progetto. Adesso invece il sogno diviene realtà.

Il loro obiettivo è creare un punto di ritrovo per amici e conoscenti, un ambiente caldo ed accogliente che possa aggregare in un territorio che al momento non offre molto, la “Stuzzicantina dei due Compari” (è questo il nome del locale, che manterrà la denominazione della vecchia gestione) dovrà essere un ‘must’ tra i giovani (e non) della zona.

La location è sita nel centro di Campoli Appennino, a soli 5 minuti di macchina da Sora. Ambiente carino e tranquillo per passare serate in allegria e dimenticare i pensieri delle intense giornate lavorative, davanti un buon boccale di birra o ad un calice di vino e ad ottima gastronomia.

stuzi

I tre giovani dunque, rilevano una attività già ottimamente avviata, ma intendono apportare modifiche sia all’offerta delle bevande che del menu. Fissata anche la data dell’apertura, il giorno Giovedì 3 Dicembre a partire dalle 19:30 Stefano, Rocco e Luca saranno lieti di iniziare a deliziare i Vostri palati.

Per prenotare un tavolo (specie in questa serata di debutto) basta chiamare il 377/6601561. La Stuzzicantina sarà operativa a cena ogni Venerdì, Sabato e Domenica.

Rocco, Stefano e Luca vi aspettano dunque per cena da Giovedì 03/12/2015 presso la ‘Stuzzicantina dei due compari’ sita in Campoli Appennino in Via Borgo San Giacomo.

In bocca al lupo ragazzi!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.