giovedì 8 gennaio 2015

E’ già la fine del Tersigni 2.0?

Secondo quanto riportato oggi da Luciano Nicolò sulle colonne del quotidiano La Provincia, la prossima settimana ci sarà un nuovo direttivo del Pd sorano e la segretaria Tiziana Tucci sarebbe pronta a togliere la fiducia all’Amministrazione Tersigni, dopo che quest’estate aveva dato il via al Tersigni 2.0, con il passaggio in maggioranza del consigliere Pd Enzo Petricca.

Il vero nodo da sciogliere sarà però rappresentato proprio da Enzo Petricca, che si potrebbe trovare a scegliere se seguire le direttive del partito o continuare ad appoggiare Tersigni autonomamente.

In ogni caso, se si dovesse concretizzare la procedura di decadenza mossa dalla maggioranza nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale Giacomo Iula, passato proprio quest’estate con tutta Forza Italia all’opposizione, si potrebbe assistere alla nascita di un Tersigni 3.0 senza la necessaria stampella del Pd.

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.