44" di lettura

E se saltelli segna Balotelli… i festeggiamenti di Sora dopo ITALIA vs IRLANDA 2-0 [Gallery by Alberto Mantova]

Molti sorani dopo lo strabiliante goal di Supermario Balotelli, che ha fatto esplodere di gioia la città frantumando lo spettro del biscotto, hanno preferito restare a casa, un pò per scaramanzia e un pò perché tradizionalmente noi italiani incominciamo a “svegliarci” verso la semifinale.

Ciononostante un manipolo di “cuccioni scatenati”, pochi ma buoni, ha raggiunto il centro storico con motorini e tricolori al vento per onorare la Nazionale, qualificatasi ai quarti di finale del Campionato Europeo 2012. Il passaggio del turno, come sempre, è arrivato al termine di una lunghissima sofferenza terminata in zona cesarini con il goal in assoluto più bello finora realizzato nel torneo.

E allora, nella speranza di “ribaltare Sora” domenica sera dopo le 23, godiamoci la gallery fotografica dei festeggiamenti realizzata per Sora24 dal bravissimo Alberto Mantova.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=402 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.