martedì 19 giugno 2012

E se saltelli segna Balotelli… i festeggiamenti di Sora dopo ITALIA vs IRLANDA 2-0 [Gallery by Alberto Mantova]

Molti sorani dopo lo strabiliante goal di Supermario Balotelli, che ha fatto esplodere di gioia la città frantumando lo spettro del biscotto, hanno preferito restare a casa, un pò per scaramanzia e un pò perché tradizionalmente noi italiani incominciamo a “svegliarci” verso la semifinale.

Ciononostante un manipolo di “cuccioni scatenati”, pochi ma buoni, ha raggiunto il centro storico con motorini e tricolori al vento per onorare la Nazionale, qualificatasi ai quarti di finale del Campionato Europeo 2012. Il passaggio del turno, come sempre, è arrivato al termine di una lunghissima sofferenza terminata in zona cesarini con il goal in assoluto più bello finora realizzato nel torneo.

E allora, nella speranza di “ribaltare Sora” domenica sera dopo le 23, godiamoci la gallery fotografica dei festeggiamenti realizzata per Sora24 dal bravissimo Alberto Mantova.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=402 template=caption]

Commenti

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Intervista a Simona Leonetti di Golden Automobili: «Toyota sempre più ECO»

La sfida di Toyota è costruire auto sempre migliori, gli Hybrid Bonus e l’operazione City Car della Golden Automobili.