È un Sorano l’ideatore degli oscar italiani del giornalismo musicale online

Domenica 25 settembre, alle ore 15, presso il cinema Sarti di Faenza, verranno consegnate le Targhe Mei Musicletter 2016, premio nazionale destinato al miglior sito e al miglior blog personale di informazione musicale e culturale. Oltre ai due consueti riconoscimenti, in questa quarta edizione verrà assegnato anche un premio speciale al miglior programma radiofonico.

La premiazione, inser ita nell’ambito del Nuovo Mei 2016, quest’anno ha come protagonisti Dance Like Shaquille O’Neal (“Miglior sito web”) e Tony Face(“Miglior blog personale”), mentre il premio speciale quale “Miglior programma radiofonico” va ex aequo a Rock and Roll Circus- Rai Radio 2, e Rock Bazar – Virgin Radio.

I premi saranno ritirati da Livio Ghilardi di DLSO, Antonio Bacciocchi di Tony Face, Pier Ferrantini e Carolina di Domenico di Rock and Roll Circus eMassimo Cotto di Rock Bazar. Testimonal della premiazione sarà Renato Marengo. Saranno presenti, inoltre, Luca D’Ambrosio di Musicletter.it, ideatore del premio, e Giordano Sangiorgi del Mei che, fin dalla prima edizione, ha fortemente supportato la Targa Mei Musicletter.

CRONACA

SORA - Paura al Serapide, ma questa volta è andata bene. Ora la messa in sicurezza

I lampeggianti accesi nei pressi della struttura hanno fatto subito pensare al peggio.

NECROLOGI

È venuto a mancare Giuseppe Gerardo Lollo

Si è spento a Sora presso la propria abitazione in via Cocorbito.

POLITICA

SORA - Occupazione suolo pubblico: la nuova ordinanza emessa dal Sindaco De Donatis

Il testo è stato studiato e redatto con l'obiettivo di tutelare la salute pubblica e favorire la ripresa delle attività economiche ...

EVENTI

ISOLA DEL LIRI - Domenica 05 Luglio terzo appuntamento targato "Space Music"

Tra i vari ospiti della giornata, suoneranno dal vivo Alessandro Spaziani con la sua batteria, Ernesto Dolvi, sassofonista e finalista ...