52" di lettura

NECROLOGI

È venuta a mancare Anna Facchini

Funerali domenica pomeriggio a Sora.

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 12 Novembre 2022 alle ore 9:15, a Sora presso la propria abitazione, amorevolmente assistita dai suoi cari, è venuta a mancare, all’età di 95 anni, Anna Facchini (Nannina) vedova Cianfarani. I funerali saranno celebrati il giorno 13 Novembre alle ore 15:30 a Sora, nella chiesa S. Giovanna Antida. Ai figli, la figlia, il genero, le nuore, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

Di seguito l’affettuoso messaggio di cordoglio da parte dei nipoti di “Nannina”: «Adesso che non ci sei più con noi, lasciando un vuoto… vogliamo dirti Grazie per la grande Nonna e grande esempio di Donna che sei stata per ognuno Noi… lasciando in noi meravigliosi ricordi… purtroppo i tuoi occhi questa mattina alle ore 9.30 si sono chiusi in quel sonno profondo da cui purtroppo non ti sveglierai… piu! Grazie Nonna, per sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene. I tuoi nipoti»

Subscribe
Ricevi le notifiche:

3 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rino cipollone
1 anno fa

UN’ABBRACCIO CON IL CUORE……SENTITAMENTE, CARI GINO,FRANCA,ANTONIO E TUTTI I “RAGAZZI CIANFARANI”!! CONDOGLIANZE VIVISSIME…rino.

Giovanna Cianfarani
1 anno fa

Sentite condoglianze da Giovanna Cianfarani, il marito e la figlia.

Errico Di Prizito
1 anno fa

Sentite condoglianze.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.