Il giorno 11 Gennaio 2023, alle ore 8:35, a Gallinaro presso l’Associazione Complessa “Giovanni Paolo II”, è venuta a mancare, all’età di 89 anni, Biagia Sulpizio, vedova Forletta. La funzione religiosa avrà luogo il giorno 12 Gennaio 2023 alle ore 15:00 a Sora, nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in via Pozzo Pantano. Ai figli, le nuore, i nipoti e i parenti tutti le condoglianze di Sora24.
NECROLOGI
È venuta a mancare Biagia Sulpizio
-
Toyota Yaris Cross: tutte le ragioni per cui ha conquistato oltre 26 mila italiani
Anche stavolta Toyota, prima costruttrice al mondo per vendite, ha colto nel segno. La linea, il motore ibrido di quarta generazione, il comfort, lo spazio e gli elevati standard di sicurezza di Toyota Yaris Cross hanno subito raccolto risultati straordinari.
-
Mazda2: Agile, elegante, distintiva. Scoprila da Jolly Auto
Scopri l'intera gamma Mazda da Jolly Auto presso Gruppo Jolly Automobili, con sedi a Ceccano e Sora.
-
Land Rover Discovery Sport: scegli il modello più adatto al tuo stile. Tua con Leasing Jump+
Nuova Land Rover Discovery Sport può esser tua con Leasing Jump+, formula pensata appositamente per Persone Giuridiche e Privati con o senza Partita IVA.
-
Mazda3: sportiva e seducente. Scoprila da Jolly Auto
Scopri l'intera gamma Mazda da Jolly Auto presso Gruppo Jolly Automobili, con sedi a Ceccano e Sora.
-
Peugeot 3008: quanto costa, anticipo, rata, durata del finanziamento, noleggio
Scopri Peugeot 3008 e l'intera gamma della Casa del Leone da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.
Sentite condoglianze.