30" di lettura
NECROLOGI

È venuta a mancare Gemma Mammone

Redazione Sora24
Redazione

Il giorno 20 gennaio 2024, a Isola del Liri presso l’hospice “Casa delle Farfalle”, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 89 anni, Gemma Mammome, vedova De Ciantis. Funerali il giorno 22 gennaio 2024 alle ore 15:00 a Sora, nella cattedrale S. Maria Assunta. Ai figli, le nuore, i nipoti, il pronipote e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

3 Messaggi
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Egidio Rotondi
1 anno fa

Condoglianze a tutti voi di famiglia

Nino Savona
1 anno fa

Sentite condoglianze a tutti di famiglia Deciantis e Mammone da Nino e Cleo Savona dal Canada

Errico Di Prizito
1 anno fa

Sentite condoglianze.

Scopri il nuovo iPhone 17 su Amazon: design elegante, chip A19 Bionic, fotocamera da 48 MP e batteria potenziata. Acquistalo ora al miglior prezzo con spedizione Prime.

Scopri la super offerta Amazon su Apple iPhone 15: design elegante, fotocamera da 48 MP, chip A16 Bionic e USB-C a prezzo scontato. Solo per poco tempo!

Allenarsi senza uscire di casa non è mai stato così semplice (e silenzioso).

Su Amazon è in offerta iPhone 16e da 128 GB: è il modello più economico compatibile con Apple Intelligence e iOS 26.