È venuta a mancare Nadiia Omelchuk

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

Il giorno 17 Maggio 2020, alle ore 22:16, è venuta a mancare, all’età di 74 anni, Nadiia Omelchuk, vedova Omelchuk. I funerali si sono svolti stamani a San Rocco. Alla figlia Natalya, il figlio Alexandr, il genero Enzo, la nuora, la sorella, i nipoti ed i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Enzo Ferri
3 mesi fa

Ringraziamo tutta la redazione per le condoglianze, sottolineando la puntualità, completezza e sobrietà del necrologio. Nadiia era diventata Sorana da pochi mesi e ne era orgogliosa ma non ha, purtroppo, avuto l’opportunità di conoscere a fondo la nostra Città e la nostra Gente. Ringraziamo di cuore il Personale Medico, Infermieristico ed Amministrativo dell’Ospedale S.S.Trinità ed in modo particolare tutti coloro, in questo ambito, che hanno conosciuto Nadiia e l’hanno confortata e sostenuta nella sua battaglia per la vita.
La Famiglia

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 22 Settembre 2020.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

L'evento avrà luogo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili dal 12 al 20 Settembre.

Barbados diventerà una Repubblica e invita tutti a passare lì i prossimi 12 mesi in smart working: intervista alla Dott.ssa Marsha Alicia Straker

La governatrice generale di Barbados ha annunciato che l'isola caraibica diventerà una Repubblica entro fine 2021, dopo 55 anni dalla sua indipendenza.

Vaccino Covid: lo stabilimento di Anagni sarà il primo in Europa ad avviarne la produzione

Sanofi e GSK hanno avviato oggi la sperimentazione clinica di fase 1/2 per il loro vaccino COVID-19.

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...

I migliori bed and breakfast a Roma centro

Posizione baricentrica rispetto ai luoghi di maggiore interesse e contesto architettonico elegante.