Il giorno 21 Marzo 2022, alle ore 2:30, è venuta a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 88 anni, Velia Abate, vedova Zappacosta. I funerali avranno luogo Martedì 22 Marzo alle ore 15:30 nella Chiesa S. Giovanna Antida. Alle figlie, i fratelli, la cognata, i nipoti e i parenti tutti, le condoglianze di Sora24.
24" di lettura
NECROLOGI
È venuta a mancare Velia Abate
Si è spenta a Sora presso la R.S.A. San Camillo. I funerali martedì pomeriggio a S. Giovanna Antida.
Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
-
Jeep Renegade: fino al 28 febbraio 2025 tua da 199 euro al mese
Jeep Renegade - Chi cerca un SUV compatto, tecnologico e perfetto per ogni avventura troverà in Jeep Renegade un alleato affidabile e versatile.
-
Jeep Compass: fino al 28 febbraio 2025 tua da 249 euro al mese
Jeep Compass - Innovazione tecnologica al servizio della guida. Vieni a scoprirla da Jolly Automobili, nuova concessionaria Jeep di Sora.
-
Fiat Pandina: fino al 28 febbraio 2025 tua da 9.950 euro
Fiat Panda - Fiat Pandina inizia anche il 2025 dominando il mercato italiano: 13.333 esemplari targati nel primo mese dell'anno.
Sentite condoglianze.