lunedì 15 Dicembre 2014

Ecco i gioielli di Gilberta venduti a 299 euro e i reperti trovati dai Carabinieri in casa dell’assassino

I militari dell'Arma chiariscono la vicenda dei gioielli della povera Gilberta e del materiale rinvenuto in casa di Antonio Palleschi.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone ha ricostruito con una nota emessa oggi pomeriggio la vicenda dei gioielli venduti da Antonio Palleschi in un “compro oro” del sorano e reso pubblico l’elenco del materiale rinvenuto in casa dell’assassino di Gilberta Palleschi. Di seguito la sintesi della nota.

Nel prosieguo delle indagini connesse all’omicidio della Sig.ra PALLESCHI Gilberta, è stata svolta una perquisizione domiciliare a carico del sig. Antonio Palleschi, al termine della quale sono stati rinvenuti e repertati:

  • Un pantalone da uomo con macchie verosimilmente ematiche;
  • Sei capi di abbigliamento intimo (mutandine) da donna;
  • Due vestiti da donna;
  • Due reggiseni;
  • Parti di reggiseno;
  • Materiale pornografico.

Sul conto di tale materiale sono in corso accertamenti tecnici. A seguito di segnalazione da parte della titolare di alcuni “Compro Oro” siti nel sorano, che ha riconosciuto Antonio Palleschi dalla foto apparsa su alcuni quotidiani locali, è stato altresì accertato che lo stesso, nei giorni 5 e 6 novembre u.s. aveva venduto a due distinti punti vendita Compro Oro alcuni frammenti di bracciale, di un orecchino e verosimilmente parte di una collana, tutto in oro bianco.

La vendita di tali oggetti da parte del Palleschi è stata pattuita per la somma complessiva di Euro 299,00. I successivi accertamenti hanno permesso di stabilire che, tali frammenti, corrispondevano ai due bracciali, a uno degli orecchini nonché alla collana (tutti in oro bianco) indossati dalla Sig.ra Gilberta la mattina dell’aggressione.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.