38" di lettura

CRONACA

Ecco i nomi dei quattro nuovi Cavalieri ed Ufficiali della Repubblica sorani. I complimenti di Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

In occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, martedì 2 giugno 2015, il Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli ha consegnato le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana ai cittadini della provincia particolarmente distintisi in ambito professionale e sociale.

Nella lista degli insigniti spiccano quattro sorani: Luigi Gulia, Ufficiale, Maria Marcella Petricca, Cavaliere, Domenico Angelo Ianni, Cavaliere, Fabio Nazareno Tomassi, Cavaliere.

“A nome mio e dell’intera città di Sora – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni– porgo le più vive congratulazioni per le onorificenze conseguite ai nostri concittadini: Luigi Gulia, Domenico Angelo Ianni, Marcella Maria Petricca e Fabio Nazareno Tomassi, Si tratta di quattro figure di spessore che hanno meritato pienamente il prestigioso titolo ricevuto dalle mani del Prefetto Dott.ssa Zarrilli. Ringrazio queste personalità preparate e competenti perché grazie al loro impegno professionale e sociale hanno portato alto il nome di Sora e, oggi, sono senza dubbio da esempio, in modo particolare, per le giovani generazioni”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.