mercoledì 3 giugno 2015

Ecco i nomi dei quattro nuovi Cavalieri ed Ufficiali della Repubblica sorani. I complimenti di Tersigni

In occasione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica, martedì 2 giugno 2015, il Prefetto di Frosinone Dott.ssa Emilia Zarrilli ha consegnato le onorificenze al Merito della Repubblica Italiana ai cittadini della provincia particolarmente distintisi in ambito professionale e sociale.

Nella lista degli insigniti spiccano quattro sorani: Luigi Gulia, Ufficiale, Maria Marcella Petricca, Cavaliere, Domenico Angelo Ianni, Cavaliere, Fabio Nazareno Tomassi, Cavaliere.

“A nome mio e dell’intera città di Sora – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni– porgo le più vive congratulazioni per le onorificenze conseguite ai nostri concittadini: Luigi Gulia, Domenico Angelo Ianni, Marcella Maria Petricca e Fabio Nazareno Tomassi, Si tratta di quattro figure di spessore che hanno meritato pienamente il prestigioso titolo ricevuto dalle mani del Prefetto Dott.ssa Zarrilli. Ringrazio queste personalità preparate e competenti perché grazie al loro impegno professionale e sociale hanno portato alto il nome di Sora e, oggi, sono senza dubbio da esempio, in modo particolare, per le giovani generazioni”.

Commenti

wpDiscuz
Menu