Edo tifa la Sampdoria e soprattutto è un bambino. Non deludiamolo…

«Confido nell'onestà del genere umano...». L'appello della madre.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

«Mio figlio è un grande tifoso della Samp… Quest’anno ha realizzato il suo sogno: stare una settimana a contatto con i suoi campioni, indossando la maglia che gli fa battere il cuore… Alla fine di questa settimana, un dono speciale, il pallone con cui si è allenato tutti i giorni…».

Ha esordito così la mamma di Edoardo, bambino sorano che da piccolissimo si è letterlmente innamorato dei colori blucerchiati.

Ieri pomeriggio, mentre giocava, il bambino ha perso di vista il pallone, che a sua volta è finito in viale San Domenico. Giusto il tempo di aprire il cancello per recuperarlo e poi, praticamente in diretta, l’amara sorpresa: una macchina bianca si è fermata, una signora è scesa, ha recuperato la sfera e se n’è andata portandola con sé.

Il bambino, naturalmente l’ha presa malissimo, ha pianto per quel pallone con i colori speciali della sua squadra! Solo chi è veramente tifoso può capire quanto conti un oggetto del genere per un ragazzino.

«Pregherei – ha concluso la signora – la signora in questione, se legge (o fategĺielo leggere) di far riavere il pallone a mio figlio. Sono sicura che pensava fosse abbandonato. Mi può contattare o, casomai, rilanciarlo dentro al recinto (quello con la siepe alta, esattamente dove lo ha preso). Oppure, chi lo trova, può portarlo al negozio “Culla del Bimbo”, vicino Maurys (Sora). Confido nell’onestà del genere umano».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

POLITICA

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...

Ponte San Rocco

SORA - Stanziati i soldi per riqualificare il ponte lamellare a San Rocco

Il Sindaco Roberto De Donatis: «Verrà sostituita tutta la parte lignea. Quella in metallo, invece, verrà recuperata. Lavori in primavera». ...