mercoledì 13 Maggio 2015

Edoardo vive in tutti noi. Sabato 16 consegna della 3a Borsa di Studio in sua memoria

Si terrà sabato 16 maggio la cerimonia di premiazione della terza edizione della “Borsa di studio Edoardo Abbate”. L’evento, patrocinato dal Comune di Sora, si svolgerà presso l’Auditorium “Vittorio De Sica”, in Piazza Mayer Ross, alle ore 9.00.

La borsa di studio nasce dalla volontà della famiglia Abbate di ricordare la figura di Edoardo, prematuramente scomparso il 14 luglio 2012, a causa di un incidente motociclistico. Il bando è riservato agli studenti degli Istituti di istruzione secondaria di 2° grado, residenti nel comune di Sora o iscritti presso una scuola superiore della città. La borsa di studio vuole premiare i ragazzi che abbiano uno stile di vita improntato all’altruismo, alla tolleranza, alla disponibilità ed alla solidarietà. Doti che hanno sempre contraddistinto la vita di Edoardo.

La partecipazione al Premio è avvenuta attraverso la segnalazione da parte della scuola frequentata dai candidati. Quindi, un’apposita commissione, composta da tre membri, ha valutato le candidature pervenute e, a suo insindacabile giudizio, ha assegnato il premio del valore di 1000 euro. Per promuovere l’iniziativa è nata anche la pagina FACEBOOK “BORSA DI STUDIO “EDOARDO ABBATE”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

CRONACA

Grande dolore per la tragica scomparsa di quello che tutti definiscono un brav'uomo.

EVENTI E CULTURA

Come sempre, emozioni molto forti ad Auschwitz e Cracovia. Il racconto dei ragazzi e dei docenti.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.