34" di lettura

Elena Ricci: le congratulazioni del Sindaco Ernesto Tersigni

<<Il successo della campionessa Elena Ricci riempie di orgoglio la città di Sora. L’atleta, che è riuscita ad imporsi ai Campionati Universitari 2012 nei 400 metri ad ostacoli, ha dato ancora una volta prova dell’accurata preparazione e dell’eccezionale determinazione che caratterizzano la sua attività agonistica. La nostra campionessa continua a offrirci occasioni di grande gioia e soddisfazione, mostrando un valore indiscusso nella sua specialità. I successi di Elena sono i successi dello sport sorano, fatto di valori autentici e di spirito di sacrificio.

Ad Elena Ricci, giovane promessa dell’atletica italiana, giungano i più sinceri complimenti a nome mio e dell’intera Amministrazione Comunale, con l’augurio di tagliare altri meritati e brillanti traguardi sportivi>>.

Il Sindaco Ernesto Tersigni

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...