Si sono svolte lo scorso 22 febbraio le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della storica sezione Cai, la seconda associazione più antica di Sora. Sono" /> Eletti il direttivo ed il nuovo giovanissimo presidente del Cai di Sora. Ecco i nomi
45" di lettura

CRONACA

Eletti il direttivo ed il nuovo giovanissimo presidente del Cai di Sora. Ecco i nomi

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolte lo scorso 22 febbraio le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo della storica sezione Cai, la seconda associazione più antica di Sora. Sono risultati eletti per il triennio 2014/2016 i soci: Biganzoli Donato, Meglio Lucio, Spassiani Domenico, Lucarelli Giorgio, Magliocchetti Diego, Rea Francesco, Tersigni Emiliano, Caringi Nerio e Casinelli Aldo.

Venerdì 28 febbraio la riunione di insediamento del nuovo consiglio che ha eletto all’unanimità come nuovo presidente il socio Lucio Meglio. Classe 1979, docente all’Università di Cassino, il neo presidente è uno dei più giovani d’Italia e riceve il testimone da Antonio Farinelli, che per sei anni ha guidato con passione e duro lavoro le attività del sodalizio. Oltre al presidente sono stati eletti il vice-presidente nella persona di Giorgio Lucarelli, il tesoriere Donato Biganzoli ed il segretario Domenico Spassiani. Al nuovo direttivo gli auguri di buon lavoro.

CAI Sezione di Sora
www.caisora.it

Foto: Marco Fapperdue

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.