49" di lettura

CRONACA

ELEVEN PARIS: il brand “disinvolto” preferito da Kate Moss e Lenny Kravitz

Redazione Sora24
Redazione

La bellissima Kate Moss, 40 anni compiuti da poco ma ancora il fisico di una ventenne, ha scelto nuovamente di prestare il suo volto al brand di abbigliamento francese ELEVEN PARIS. Creato da due amici visionari, ELEVEN PARIS è un marchio porter parigino presente sulla scena della moda internazionale dal 2003. Attraverso la sua creatività accresciuta e stile ultra-moderno, il marchio ha rapidamente sedotto gli esigenti clienti internazionali della moda.

Collezioni ed accessori uomo-donna richiamano lo spirito minimalista piuttosto che riferimenti musicali indie. «Si tratta di sentirsi bene in città e nei vostri vestiti» spiega lo studio di design. «Noi viaggiamo insaziabilmente ai quattro angoli del globo sempre alla ricerca di scoperte artistiche e nuove ispirazioni».

La combinazione di umorismo, cultura pop e riferimenti rock, fa di ELEVEN PARIS un brand molto particolare, da indossare con aria disinvolta. Non a caso, anche in campo musicale il marchio ha scelto un testimonial d’eccezione che sposa alla perfezione la filosofia aziendale: il grande Lenny Kravitz. Un personaggio più disinvolto ed artista di lui è difficile da trovare!

ELEVEN PARIS, invece, è un marchio facilissimo da trovare. Per ammirare la collezione primavera-estate 2014 basta recarsi presso“Il Sellaro”, a Sora in Corso de’ Volsci n.42.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.