1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

ELEZIONI 2021 – Amedeo Iaquone sosterrà la candidatura a sindaco di Eugenia Tersigni

L'avvocato sorano: «Con Eugenia Sindaco, grande opportunità per la città di Sora».

Redazione Sora24
Redazione

«Se ad un qualsiasi cittadino di Sora si chiedesse oggi chi vorrebbe a rappresentare la città nella massima Assise non vi sarebbero dubbi. Un Sindaco valido, responsabile, onesto, dialogante con i cittadini, promotore e realizzatore di progetti utili per la città piuttosto che per gruppi o peggio ancora singoli individui.

Ad un’ulteriore domanda circa la formazione del Consiglio Comunale senza dubbio risponderebbe: un’assise non rissosa, il più collaborativa possibile ed una maggioranza coesa intorno al proprio Sindaco, con consiglieri uniti non solo dai numeri ma anche per vera amicizia e fedeltà agli impegni comunicati e presi davanti i propri elettori.

In cuor proprio, successivamente a queste ovvie e scontatissime risposte, direbbe poi: magari fosse così ma rimarrà solo un sogno…. La politica ha il suo corso, le sue leggi. E quale candidato Consigliere o Candidato a Sindaco non si riconoscerà nei prossimi giorni come l’unico che può dar costrutto al sogno?

Quando si vota però, ognuno di noi dovrebbe avere buona memoria del passato, la massima certezza possibile del presente e vera speranza nel futuro.

  • Il Sindaco deve amare veramente la propria città, meglio se lo ha già dimostrato in altre vesti o in altre posizioni.
  • Il Sindaco è il progetto, è garanzia del progetto ed è il primo operaio nella costruzione dell’opera.
  • Il Sindaco deve essere il primo e contemporaneamente il meno fortunato dei cittadini.
  • Il Sindaco deve avere competenza amministrativa e garantire coesione politica.
  • Il Sindaco deve conoscere la propria città ed i problemi della stessa ma non per farne mera propaganda politica bensì tuffarvisi dentro per individuarne e realizzarne soluzioni. Meglio è se li ha già vissuti e conosciuti.
  • Il Sindaco deve ascoltare i suoi cittadini affinchè problemi e soluzioni siano la stessa faccia di un’unica medaglia.
  • Il Sindaco deve anche avere il coraggio di saper dire basta qualora non prevalga più il comune interesse che è solo quello dei cittadini, tutti, nessuno escluso.

Io sono convinto che Eugenia Tersigni potrà essere questo Sindaco se gli diamo fiducia, voce e forza e, chiunque si riconosca in Lei faccia con coraggio un passo in avanti dimostrando di avere veramente Sora Nel Cuore».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.