1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Carlo Quaglieri sostiene Giuseppe Ruggeri candidato a Sindaco

Per il consulente finanziario sorano, il Dott Ruggeri è la persona più «affidabile, coscenziosa, matura e capace a traghettare la città fuori da questo momento buio».

Redazione Sora24
Redazione

Iniziano a delinearsi gli schieramenti che sosterranno i vari candidati sindaci alle prossime  elezioni comunali . Ad esporsi in favore del candidato Sindaco Giuseppe Riggeri è Carlo Quaglieri, consulente finanziario, che in una nota stampa dichiara:

«Ho deciso di sostenere la candidatura a sindaco del Dott. Giuseppe Ruggeri in quanto, il momento che vive la nostra città  risulta essere uno dei più bassi e sfavorevoli che la città stessa abbia mai vissuto, e credo che il Dottor Ruggeri sia la persona più affidabile, coscenziosa, matura e capace a traghettare la città fuori da questo momento buio. Ai più, le mie, potrebbero risultare frasi fatte, ma ogni mia parola nasce dalla consapevolezza di avere di fronte una persona preparata come poche, che ha saputo dimostrare in più di qualche occasione le sue capacità.

La sinergia che il Dott. Giuseppe Ruggeri ha saputo creare tra le persone che lo sosterranno, siano esse di appartenenza partitica o civica, è la dimostrazione palese di quanto sia capace di armonizzare questo gruppo, assegnando ad ogni componente dello stesso, ruoli e compiti in base alle singole competenze. Sappiamo che la sfida che ci attende è difficile, ma abbiamo la consapevolezza di aver messo su una squadra capace e competente, che tanto può fare per questa città.

Oggi più che mai la parola d’ordine è “ascolto“ ed è con questa parola che ci si dovrà presentare dinanzi ai nostri concittadini, stanchi di ascoltare solo promesse da palco, leggere libri dei sogni irrealizzabili, e noi siamo pronti a fare tutto questo, e a rappresentare ogni singola istanza di ogni singolo cittadino. Per quanto mi riguarda invece dico che ho voluto approcciarmi alla politica in un modo nuovo, basandomi principalmente sulle problematiche dei cittadini e portarle personalmente all’interno delle istituzioni.

Ho sempre pensato che la politica debba servire a questo, ad adoperarsi per il bene della propria comunità, passando attraverso un dialogo costruttivo, eliminando ogni tipo di barriera ideologica, ma facendo dell’ interesse collettivo l’unico scopo. Idee e progetti sono già in cantiere, e una volta svelati ai cittadini saranno la conferma della qualità di questa coalizione. Dal canto mio, prometto il massimo impegno, e la massima dedizione, sicuro di poter dare il mio contributo al progetto, un progetto che vede Giuseppe Ruggeri la persona più adatta a ricoprire il ruolo di primo cittadino».

Comunicato stampa

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.