59" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Luca Fantini (PD): «Grazie a Maria Paola Gemmiti, nostro sostegno a Luca Di Stefano»

«La Gemmiti - il segretario provinciale del Partito democratico - anche in questa nuova fase avrà un ruolo assolutamente centrale e ci rappresenterà all’interno del nuovo schema».

Redazione Sora24
Redazione

«Voglio pubblicamente ringraziare Maria Paola Gemmiti che, nella serata di ieri, ha comunicato il ritiro della candidatura a sindaco di Sora. Maria Paola, che come Partito democratico abbiamo sostenuto sin dal primo momento in maniera leale e convinta, si è dimostrata una appassionata professionista, con a cuore la città di Sora, anche in questa occasione. Il suo gesto, sicuramente difficile, di fare un passo indietro apre la strada ad un nuovo progetto. La Gemmiti, sarà in questo progetto protagonista e al nostro fianco verso l’appuntamento appuntamento elettorale».

Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico, Luca Fantini.

«Nella serata di ieri – prosegue – in una riunione del Pd alla presenza del segretario regionale Bruno Astorre, dei vertici provinciali e dei commissari Pantano e Martini, abbiamo convenuto, d’accordo con la Gemmiti, di sostenere la candidatura di Luca Di Stefano. Nelle prossime ore procederemo al confronto programmatico per l’inserimento del nostre proposte al programma elettorale del candidato Di Stefano e per rendere di conseguenza ufficiale e definitivo il nostro sostegno. La Gemmiti, anche in questa nuova fase, avrà un ruolo assolutamente centrale e ci rappresenterà all’interno del nuovo schema».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.