55" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Maria Paola Gemmiti candidata a Sindaco. «Coalizione civica e progressista»

Le 6 forze che sosterranno la cardiologa sorana: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune - a Sinistra", insieme al Partito Democratico.

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa: «Una coalizione civica e progressista, in una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio di ieri, ha raggiunto un accordo per sostenere, nelle prossime elezioni amministrative della Città di Sora, la candidatura a sindaco della Dott.ssa Maria Paola Gemmiti. Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è espressa da tutte le forze che hanno condiviso la proposta: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune – a Sinistra” insieme al Partito Democratico.

“Al fine di dare un nuovo slancio alla nostra Sora – si legge in una nota congiunta – proseguiremo il percorso di confronto politico-amministrativo con tutta la Città. L’impegno prioritario è di lavorare per allargare l’aggregazione e costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, presentando ai cittadini una proposta che possa rilanciare il ruolo di Sora nel panorama provinciale. L’obiettivo è affermare il buon governo locale attraverso la condivisione di un programma incentrato sul dialogo e i bisogni dei cittadini, per fornire risposte concrete alle necessità dell’intera comunità sorana”».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.