55" di lettura

Maria Paola Gemmiti

ELEZIONI SORA 2021 – Maria Paola Gemmiti candidata a Sindaco. «Coalizione civica e progressista»

Le 6 forze che sosterranno la cardiologa sorana: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune - a Sinistra", insieme al Partito Democratico.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa: «Una coalizione civica e progressista, in una riunione tenutasi nel tardo pomeriggio di ieri, ha raggiunto un accordo per sostenere, nelle prossime elezioni amministrative della Città di Sora, la candidatura a sindaco della Dott.ssa . Grande soddisfazione per l’obiettivo raggiunto è espressa da tutte le forze che hanno condiviso la proposta: i gruppi civici “Insieme si Può”, “Agorà”, “Sora senza confini” e “Patto di rinascita per Sora”, “Sora in comune – a Sinistra” insieme al Partito Democratico.

“Al fine di dare un nuovo slancio alla nostra Sora – si legge in una nota congiunta – proseguiremo il percorso di confronto politico-amministrativo con tutta la Città. L’impegno prioritario è di lavorare per allargare l’aggregazione e costruire un’alternativa all’attuale amministrazione, presentando ai cittadini una proposta che possa rilanciare il ruolo di Sora nel panorama provinciale. L’obiettivo è affermare il buon governo locale attraverso la condivisione di un programma incentrato sul dialogo e i bisogni dei cittadini, per fornire risposte concrete alle necessità dell’intera comunità sorana”».

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Santo Pandolfo
6 giorni fa

Scrivo da Palermo ma mia nonna era sorana, Petricca, e mia madre ha frequentato la scuola di S. Giovanna Antida. Sono dunqu evidenti le mie origini, almeno per parte materna. Sora è una cittadina deliziosa, il lungo Liri mi è rimasto nel cuore, così come tante brave persone. Auguro a lei di condurre questa comunità facendo leva sulla cultura. Una popolazione preparata sarà sempre pronta a risolvere qualunque questione con civiltà. Biblioteche, cinema, musica di qualità, buone scuole. In bocca al lupo!