53" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Roberto Mollicone: «Giuseppe Ruggeri è la persona più adatta per il ruolo di Sindaco»

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni di Roberto Mollicone (Fratelli d'Italia).

Redazione Sora24
Redazione

«Credo fermamente che Giuseppe Ruggeri sia la persona più adatta a ricoprire la carica di primo cittadino – dichiara Roberto Mollicone (Fratelli d’Italia)». «Un uomo – prosegue – che si è sempre contraddistinto per serietà, coerenza e per una una professionalità indiscussa, e che in questi mesi ha saputo dimostrare una fermezza straordinaria nella gestione di situazioni spinose, che non hanno scalfito minimamente la sua integrità.

I sondaggi, a livello nazionale, dicono chiaramente che il vento elettorale soffia a favore dei partiti di centrodestra, e questo a mio avviso è un motivo in più per esprimere nei confronti del Dottor Ruggeri la propria preferenza elettorale. Sora deve bandire il rischio di isolamento politico, un rischio concreto qualora ci si dovesse affidare a coalizioni civiche, che nessun aggancio hanno nei palazzi che contano.

È necessario – conclude Mollicone – ricostruire la cosiddetta filiera che crei un contatto diretto tra la città, la Regione Lazio, e le sedi governative, dove presumibilmente saranno proprio i partiti a sostegno del candidato Ruggeri ad insediarsi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.