1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Elezioni amministrative 2024 Isola del Liri: inaugurato il comitato per Debora Bovenga sindaco

Presenti diversi esponenti del centrodestra.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 21 Aprile, Isola del Liri ha risposto in maniera positiva all’inaugurazione del comitato elettorale della candidata a Sindaco Debora Bovenga. L’evento ha visto una grande partecipazione, segno tangibile dell’interesse generale degli isolani per il futuro della loro città, confermando l’entusiasmo palpabile che circonda la candidatura della Bovenga. Gli isolani si sono radunati per ascoltare la sua visione per Isola del Liri e per mostrare il loro sostegno alla sua leadership come futuro Sindaco.

Durante l’incontro, sono stati affrontati temi fondamentali per la cittadinza. Dalla rigenerazione urbana alla creazione di opportunità economiche, alla cultura, inquinamento, viabilità e tanti altri temi importanti.

«Ringrazio di cuore tutti gli isolani intervenuti oggi, gli illustri esponenti della Politica, il Consigliere Provinciale Gianluca Quadrini capogruppo di FI, l’on. Paolo Pulciani di FDI, l’Europarlamentare Maria Veronica Rossi della Lega, Gabriele Picano di FDI, Antonio Abbate di FDI, il senatore Bruno Magliocchetti, il consigliere di Sora Federico Altobelli, tutto il Centro Destra mi è vicino», ha dichiarato la candidata a Sindaco Debora Bovenga.

«Questa campagna elettorale – ha continuato – mi sta facendo avvicinare anche a tante persone che non conoscevo, molti mi fermano per strada per esprimermi il loro consenso. Mi dispiace che qualche ex politico e politico di zona molto limitrofa possano già pensare come andrà a finire questa campagna elettorale. A loro voglio ricordare che gli Isolani scriveranno il loro destino nel segreto dell’urna, senza padroni o condizionamenti. Annuncio che nei prossimi giorni intraprenderò insieme a tutto il mio gruppo di “Insieme per Isola del Liri” un tour per le contrade, per noi una grande un’opportunità di incontrare di persona i cittadini e raccogliere le loro testimonianze dirette. Questo approccio mira a comprendere più a fondo le problematiche specifiche di ogni zona e a coinvolgere attivamente la comunità nel processo decisionale. Con il mio impegno ad incontrare gli isolani faccia a faccia – ha concluso conclude la candidata – voglio dimostrare la mia dedizione a rappresentare veramente le voci e i bisogni degli isolani»

Con un tale fervore e supporto dalla comunità, la candidata Debora Bovenga si prepara a guidare Isola del Liri verso il voto.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.