1’ di lettura

CRONACA

Elezioni Arpino 2013: Gianluca Quadrini inizia la sua avventura in Piazza Municipio

Redazione Sora24
Redazione

GIANLUCA-QUADRINI1

Gianluca Quadrini, candidato a Sindaco nella lista “Un Patto per la Città”, ha iniziato ufficialmente la campagna elettorale,con un comizio svoltosi domenica mattina in Piazza Municipio.

Ad aprire gli interventi il Prof. Dino Giovannone, il quale con un discorso molto articolato ha così  spiegato i motivi  che lo hanno spinto ad aderire  alla lista capeggiata da Quadrini. “Siamo stati entrambi Consiglieri comunali e dal banco dell’opposizione abbiamo intrapreso tante battaglie culminate con la sfiducia alla amministrazione Vano; la grave situazione amministrativa in cui versa il nostro comune ci ha spinto a stringere un patto per la città, di qui il nome della lista, che vada oltre le nostre rispettive collocazioni politiche e si ponga come obiettivo il rilancio di tutte le attività, a partire dalla scuola. Sono orgoglioso della mia scelta e la squadra  messa in campo mi riempie di entusiasmo: non avrei mai immaginato che, dopo anni di attività politica all’interno di gruppi nei quali regnavano solo faziosità e  lotte intestine,  avrei trovato una squadra così coesa, nella quale si parla solo di progetti e di buoni propositi”.

A seguire, gli interventi degli  altri componenti la lista, tutti al loro primo debutto in politica: Antonangelo Carmine, Di Folco Federico, Caruso Sandro, Maola Fabio, Lancia Anna, Capuano Lara, Casinelli Angela ed infine Tomaselli Daniele e Quadrini Dino, entrambi facenti parte della squadra elettorale di due anni fa.

Nel suo intervento il Candidato a Sindaco Gianluca Quadrini ha rimarcato l’importanza del “patto per la città” con Dino Giovannone, nato dalla comune esperienza politica e dalla volontà  di costruire insieme un progetto per la rinascita di Arpino; per fare ciò hanno candidato  persone nuove, che non hanno mai fatto politica e quindi completamente estranee alle vicende politico-amministrative che il paese ha vissuto fino ad ora. Si tratta di uomini e donne  scelte tra la società civile, ognuna con proprie specifiche professionalità, grazie alle quali potranno essere affrontati gli enormi problemi che attanagliano il paese.

Quadrini ha quindi lanciato un monito agli elettori, affinché leggano con attenzione i componenti le altre liste: non mancano, infatti, ex Consiglieri, ex Assessori, ed ex Sindaco e quindi lascia ad intendere che le due liste concorrenti così “nuove” proprio non lo sono. Al termine ha quindi annunciato il prossimo evento politico, che si terrà giovedì 2 maggio alle ore 20.00 presso il Ristorante Splendor, nel corso del quale i Candidati avranno maggiore spazio per farsi conoscere e per illustrare il programma elettorale.

Il Candidato a Sindaco
Gianluca Quadrini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.