53" di lettura

CRONACA

Elezioni Centro Sociale Anziani “Gnor’Peppe”

Redazione Sora24
Redazione

Si rinnovano gli organi sociali dei due centri anziani della città di Sora. Il Sindaco Ernesto Tersigni ed il Consigliere Delegato alle Politiche Sociali hanno convocato le elezioni del Presidente, del Vice Presidente e degli altri componenti del Comitato di Gestione e del Collegio di Garanzia del Centro Sociale per Anziani “Giuseppe Della Monica (Gnor’ Peppe)” e del Centro “Via Firenze”.

Hanno diritto di voto tutti i cittadini iscritti ai centri sociali fino al 30° giorno antecedente le elezioni. L’elenco con i nominativi dei candidati è pubblicato sell’Albo Pretorio on-line del sito Internet www.comune.sora.fr.it.

Per il rinnovo delle cariche del Centro “Via Firenze” sarà possibile votare il giorno 5 dicembre, dalle ore 9,00 alle ore 19,00, presso la sede del centro in Via Firenze. È stata, invece, fissata al 1° dicembre la data delle elezioni per gli organi della struttura “Gnor’Peppe”. Gli iscritti potranno votare dalle ore 9,00 alle ore 19,00, in Via Zincone, 13/d. Lo spoglio delle schede avverrà, in seduta pubblica, subito dopo la chiusura del seggio. La costituzione del Comitato di Gestione e del Collegio di Garanzia sarà approvata secondo le modalità previste dal Regolamento Comunale dei Centri Sociali Anziani. Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali (tel. 0776.828306).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.