1’ di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – De Vittoris (M5S): «Questa è una promessa che facciamo ai sorani e che manterremo»

«Non siamo sul piede di guerra e non cerchiamo lo scontro, ma ci batteremo affinché vengano messe sul tavolo delle valide alternative che non siano campate in aria o raccapezzate tanto per presentare una lista».

Redazione Sora24
Redazione

Nella lettera pubblicata alcuni giorni addietro relativa all’importanza di fare si che “… le condizioni di rinascita di Sora dipendono direttamente dalle qualità morali e dalle competenze della classe dirigente che sarà scelta dai sorani per guidare il governo cittadino …” ho voluto lanciare un monito ai cittadini, ma soprattutto a coloro i quali parteciperanno all’agone elettorale.

Questa volta sarà diverso, sfideremo le altre forze politiche e civiche a confrontarsi non solamente sul quid ma sul quomodo: non basterà soltanto avanzare delle proposte, magari irrealizzabili o completamente sconnesse dalla realtà cittadina come spesso e volentieri accaduto in passato, ma chiederemo conto di come vogliano realizzarle, ci confronteremo sul terreno della fattibilità.

È giunta l’ora di accantonare i programmi elettorali in cui si promettono opere faraoniche o ci si improvvisa amministratori senza cognizione di causa, bisogna necessariamente alzare il livello della competizione politica, puntare sulla qualità delle proposte e spiegare in che maniera si intenda metterle a punto. I cittadini aspettano delle risposte che siano il frutto di uno studio dello stato dell’arte della Città, basate su principi di ragionevolezza dell’azione amministrativa, di adeguatezza delle proposte e di proporzionalità degli interventi che si vogliano mettere in cantiere.

Non siamo sul piede di guerra e non cerchiamo lo scontro, ma ci batteremo affinché vengano messe sul tavolo delle valide alternative che non siano campate in aria o raccapezzate tanto per presentare una lista. Questa è una promessa che facciamo ai sorani e che manterremo.

Benedetto De Vittoris (Movimento 5 Stelle Sora)

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.