34" di lettura

POLITICA

ELEZIONI – Il Comune di Sora invita a controllare le tessere elettorali

In vista delle elezioni politiche e regionali che si terranno domenica 4 marzo 2018, gli elettori sono invitati a verificare, sin d’ora, se siano in possesso della tessera elettorale.

Redazione Sora24
Redazione

In caso di smarrimento si prega di rivolgersi tempestivamente all’ufficio elettorale del Comune di Sora per ottenere il duplicato. Chi ha la tessera dovrà verificare che abbia spazi sufficienti per la certificazione del voto. Se gli spazi sono finiti, l’elettore può richiedere una nuova tessera. Per evitare ritardi dell’ultimo momento e spiacevoli ma possibili code di attesa, si prega di effettuare tali controlli e di rivolgersi subito agli uffici competenti.

Per agevolare i cittadini l’ufficio elettorale, sito in Corso Volsci, 1, sarà aperto nei prossimi giorni con i seguenti orari:

  • dal 27 febbraio al 2 marzo: tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 17.00;
  • sabato 3 marzo: dalle 9.00 alle 13.00;
  • domenica 4 marzo: dalle 7.00 alle 23.00.

Si ricorda che l’elettore dovrà presentarsi al seggio munito di un valido documento di riconoscimento e della tessera elettorale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.