Il candidato Sindaco Diego Mancini ringrazia Marco Viscogliosi

Diego Mancini: «Marco Viscogliosi è un'autentica Risorsa, della quale in questo momento particolarmente difficile Isola del Liri non può fare a meno!»

«Sono orgoglioso dell’adesione dell’amico Marco Viscogliosi al progetto di “Un’Altra Isola”, finalizzato ad una concreta prospettiva di cambiamento per la nostra amata e meravigliosa Isola del Liri.

Marco Viscogliosi è soprattutto un Uomo Libero, assolutamente privo di condizionamenti. È un Imprenditore che è riuscito con le sue capacità professionali ed imprenditoriali a ridare vigore ad una delle più importanti e storiche aziende della nostra Città.

È dotato di una grandissima e positiva energia organizzativa e rappresenta la continuità di una delle Famiglie più illustri della gloriosa tradizione industriale Isolana.

Un’autentica Risorsa, della quale in questo momento particolarmente difficile Isola del Liri non può fare a meno!

Sento il dover di ringraziarlo, soprattutto perché umilmente e disinteressatamente ha operato una scelta coraggiosa e difficile, scendendo in campo in prima persona, esclusivamente per quel sentimento di Amore che ci lega alla nostra Isola del Liri».

Diego Mancini

POLITICA

SORA - Orari apertura e chiusura attività commerciali fino al 30 Settembre 2020

L'Ordinanza emessa dal Sindaco, Roberto De Donatis.

POLITICA

SORA - Sportello decentrato Ater, oggi la cerimonia di inaugurazione

Dopo il taglio del nastro, si è svolta la visita ufficiale agli alloggi ultimati nell'ambito dei "Contratti di Quartiere II - ...