38" di lettura

ELEZIONI ISOLA DEL LIRI

Il candidato Sindaco Diego Mancini ringrazia Marco Viscogliosi

Diego Mancini: «Marco Viscogliosi è un'autentica Risorsa, della quale in questo momento particolarmente difficile Isola del Liri non può fare a meno!»

Redazione Sora24
Redazione

«Sono orgoglioso dell’adesione dell’amico Marco Viscogliosi al progetto di “Un’Altra Isola”, finalizzato ad una concreta prospettiva di cambiamento per la nostra amata e meravigliosa Isola del Liri.

Marco Viscogliosi è soprattutto un Uomo Libero, assolutamente privo di condizionamenti. È un Imprenditore che è riuscito con le sue capacità professionali ed imprenditoriali a ridare vigore ad una delle più importanti e storiche aziende della nostra Città.

È dotato di una grandissima e positiva energia organizzativa e rappresenta la continuità di una delle Famiglie più illustri della gloriosa tradizione industriale Isolana.

Un’autentica Risorsa, della quale in questo momento particolarmente difficile Isola del Liri non può fare a meno!

Sento il dover di ringraziarlo, soprattutto perché umilmente e disinteressatamente ha operato una scelta coraggiosa e difficile, scendendo in campo in prima persona, esclusivamente per quel sentimento di Amore che ci lega alla nostra Isola del Liri».

Diego Mancini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.