Elezioni Isola del Liri: intervista a Lucio Marziale

Con l'entusiasmo e la positività di sempre, l'avvocato isolano ripercorre i suoi venticinque anni ininterrotti da consigliere comunale.

Venticinque anni ininterrotti di consiglio comunale, tanti obiettivi raggiunti e altrettanti da raggiungere, ma soprattutto l’entusiasmo e la positività di sempre: l’avv. Lucio Marziale inaugura la serie di interviste video che ci accompagneranno fino al giorno del “giudizio” popolare, quello in cui verrà eletta la nuova amministrazione comunale di Isola del Liri.

In questo suo intervento, il legale isolano ripercorre il passaggio della Città delle Cascate da un’economia prettamente manifatturiera, il cui corso terminò a inizio anni ’90, ad un’altra, quella attuale, basata sull’intrattenimento turistico e che oggi fa di Isola del Liri la città più visitata dell’intera provincia di Frosinone.

Non solo: Marziale spiega anche cosa lo spinge a impegnarsi ancora in politica dopo un periodo così lungo e pieno di ruoli istituzionali e nel contempo apre alle novità che si preannunciano nelle liste che sosterranno Massimiliano Quadrini, dichiarando senza mezzi termini di essere “a disposizione del gruppo”.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al prossimo 02 Giugno.