1’ di lettura

POLITICA

Elezioni politiche 2022: Loreto Marcelli candidato per il Senato alle “Parlamentarie” del M5S

Il voto online degli attivisti si svolgerà il 16 Agosto. A seguire, in base ai risultati, verranno designati i candidati per le due camere nazionali.

Redazione Sora24
Redazione

«Solo ieri, 8 agosto, poco prima di mezzogiorno, ho deciso di inviare la mia candidatura per le Parlamentarie del Movimento 5 Stelle per il Senato. Ho riflettuto molto in questi ultimi giorni e sono arrivato alla conclusione che il Movimento ha bisogno di tutti noi, del nostro impegno e del massimo sostegno che possiamo offrire.

In questi anni al Consiglio Regionale del Lazio ho capito quanto il Movimento sia davvero una comunità che lavora e si impegna per i cittadini, anche quando abbiamo tutti contro. Ma nonostante questo tanti sono stati gli obiettivi raggiunti e, devo dire, la cosa mi riempie di soddisfazioni.

Continuerò ogni mia battaglia ovunque sarò chiamato a rappresentare il mio territorio, con l’entusiasmo e la determinazione che hanno contraddistinto questi anni impegnativi ma allo stesso tempo indimenticabili. Scegliere di inviare la mia candidatura per il Senato è stato frutto di un confronto sul territorio con gli attivisti, con i collaboratori, con la famiglia, con le amministrazioni locali con le quali negli anni ho avuto sempre un confronto utile e proficuo.

Un lavoro intenso che ha portato risultati importanti sia a livello regionale che sul territorio. Perché il nostro lavoro consiste nel rendere migliori la nostra Politica che deve categoricamente essere al servizio dei cittadini e dei nostri territori, impegnandoci per costruire un futuro sostenibile. Grazie».

Così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Regione Lazio sul proprio profilo social.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.