57" di lettura

POLITICA

Elezioni Politiche 2022: M5S secondo partito più votato di Sora

Grande soddisfazione da parte delle attiviste e degli attivisti del gruppo cittadino.

Redazione Sora24
Redazione

Le attiviste e gli attivisti del M5S Sora, ringraziano i cittadini sorani che, in questa tornata elettorale delle politiche 2022, hanno dato la loro fiducia al M5S, rendendolo il secondo partito più votato in città.

Dopo un periodo di incertezza, nel quale comunque il gruppo di Sora non è mai mancato tra la gente e nei principali appuntamenti elettorali locali e nazionali e il Capogruppo in Regione Lazio Loreto Marcelli ha continuato a sostenere le istanze della nostra città, il bellissimo progetto del Movimento ha ripreso forza e vigore intorno alla straordinaria figura del Presidente Giuseppe Conte, che lo ha saputo rinnovare pur mantenendo intatti i principali aspetti che lo hanno contraddistinto fin dalla sua nascita.

Ora il ruolo del Movimento, come deciso dalla maggioranza degli elettori, sarà quello di esercitare un’ opposizione ferma ma costruttiva tenuto conto delle difficoltà di tante famiglie e della delicata situazione internazionale. E gli attivisti continueranno a sostenerlo, fieri del loro Presidente e della squadra che andrà a rappresentarli in Parlamento».

È quanto dichiarano in una nota stampa le attiviste e gli attivisti del M5S Sora.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.