52" di lettura

POLITICA

Elezioni Politiche 2022, Marcelli (M5S): «Ci vedevano alla canna del gas e invece siamo in salute»

Il capogruppo 5 Stelle in Regione Lazio lancia la sfida: «Continueremo a batterci per le nostre idee, sempre a difesa dei più deboli, dei diritti civili e sociali, delle famiglie e delle imprese».

«Ai nastri di partenza di questa straordinaria campagna elettorale ci davano tutti per estinti. Ci vedevano come una forza politica ormai alla canna del gas, incapace di incidere politicamente. L’esito finale è stato un altro. L’opposto».

Così in una nota il Capogruppo M5S alla Regione Lazio Loreto Marcelli.

«Siamo stati capaci – rileva – di fare un recupero che nessun altro partito è stato in grado di fare, attestandoci come seconda forza politica in provincia di Frosinone, riuscendo ad ottenere percentuali di grande rilevanza che dimostrano quanto, in realtà, il Movimento 5 Stelle sia perfettamente in salute e capace di portare avanti una prospettiva di Paese lungimirante e convincente. Ora abbiamo davanti un periodo complesso che ci vede all’opposizione. Continueremo però a batterci per le nostre idee, sempre a difesa dei più deboli, dei diritti civili e sociali, delle famiglie e delle imprese. Ci avete dato una fiducia importante. Ne faremo tesoro», conclude.