43" di lettura

CRONACA

ELEZIONI – Porretta-Carnevale: «Coalizione progressista da subito, non a “step” o “su chiamata”»

I Commissari di Articolo Uno Sora: «Questa volta non è possibile commettere errori e chi intende giocare con la pelle dei Sorani ne renderà conto alla città».

Redazione Sora24
Redazione

«Con il mese di maggio che volge al termine, si avvicinano velocemente gli appuntamenti elettorali amministrativi in programma nel prossimo autunno. A Sora finalmente sembra volgere al termine la fase del ‘tutti con tutti’ e ci si avvia a delineare in maniera più puntuale gli schieramenti politici.

Noi di Articolo Uno auspichiamo la nascita di un fronte progressista che sappia coinvolgere sin dall’inizio tutte le forze, politiche e civiche, che vorranno aderire a principi di chi sostiene la necessità di accelerare il progresso, l’evoluzione. Uniti e da subito, senza coinvolgimenti ‘a step’ oppure ‘su chiamata’. Questa volta non è possibile commettere errori e chi intende giocare con la pelle dei Sorani ne renderà conto alla città».

Per Articolo Uno Sora, i Commissari Floriana Porretta e Rocco Carnevale.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.